Google+

sabato 30 novembre 2013

BENVENUTI A CASA MIA...

Ed eccoci arrivati all'ultimo fine settimana di novembre e, il Natale, sembra già dietro l'angolo.
Le strade, i centri commerciali e i negozi che popolano le nostre città, sono ormai pieni di luci colorate e addobbi che trasmettono calore e allegria.
Sembra tutto più vivo e, il panorama che si presenta davanti agli occhi, è di quelli capaci di farti tornare il sorriso anche nelle giornate più storte, coinvolgendoti in un'atmosfera magica.
A proposito di panorama, volevo mostrarvi la sorpresa che i miei occhi hanno visto ieri uscendo dal lavoro...
Ma torniamo al post...volevo dare il benvenuto in casa ai miei ultimi acquisti e condividerli con voi...
Ho scoperto che, in un supermercato della mia città, hanno aperto un minuscolo Kiko e che i prezzi di alcuni prodotti, sono leggermente più bassi rispetto a quello in cui vado abitualmente.
Così ne ho approfittato e ho acquistato 2 smalti della linea Quick Dry Nail Lacquer: il n. 814 Rouge Noir e il n. 834 Tiffany Dorato a EUR 1,90 l'uno.
Avevo letto diverse opinioni positive sul correttore Full Coverage Concealer ed essendo anche questo a prezzo scontato (EUR 5,90) ho voluto provarlo.
Come potete vedere dalla foto, ho già cominciato ad utilizzarlo e devo dirvi che per il momento non lo trovo così fantastico come avevo letto dalle diverse recensioni.
Ho la sensazione che invece di coprire le occhiaie le metta in evidenza e, non so se possa dipendere da una scelta errata della tonalità o dall'odio profondo per le mie occhiaie blu/viola che me le fa vedere sempre e comunque!
Avendo la pelle molto chiara mi sono orientata sulla tonalità n. 2 Naturale perché quella successiva mi sembrava esageratamente scura. 
Mi riservo comunque di parlarvene più avanti, anzi se qualcuna di voi lo utilizza, si trova bene e può darmi qualche consiglio per applicarlo al meglio ne sarei ben felice ^_^
Gli ultimi acquisti sono questi smalti Collistar della linea Gloss Effetto Gel

Il n. 501 Bianco French fa parte della linea classica Gloss Effetto Gel. Avevo già acquistato l'omonimo della Kiko di cui vi avevo accennato in questo precedente post ma purtroppo è risultato abbastanza trasparente mentre, questo della Collistar è proprio il bianco gesso che cercavo.
Il n. 562 Viola Camaleonte e il n. 630 Rame Camaleonte fanno parte della nuova linea Gloss Effetto Gel Camaleonte (appunto) e sono due colori meravigliosi!
Non so se la foto riesce a rendere giustizia a questi splendidi smalti pieni di riflessi. Quando li ho visti sull'espositore sono rimasta incantata e non vedo l'ora di provarli per testare questo effetto gel.
Spero di riuscire a fare delle foto migliori e più realistiche quando li proverò perché voglio assolutamente mostrarveli in tutto il loro splendore e, se vi capita, buttategli un occhio in profumeria...non possono non piacere!
Vi auguro uno splendido fine settimana...dalle mie parti si muore dal freddo e nevica...andrei in letargo sotto al piumone!!!

21 commenti:

  1. qui invece non ci sono granché addobbi, che tristezza T_T''''
    comunque il tiffany dorato è bellissimo!!! e anche i due collistar *-*

    ti mando un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, noooo che peccato, vogliono risparmiare sugli addobbi :D
      Sono contenta ti piacciano gli smalti, non vedo l'ora di provarli ^_^
      Un abbraccio fortissimo!!!

      Elimina
  2. lo smalto della collistar l'ho puntato anche io ^_^
    per quanto riguarda il correttore, io ho lo 03 ma in realtà lo trovo comunque chiaro e non perfettamente adatto alle mie occhiaie, oltre al fatto che è un pò pastoso. Insomma, ci vuole un pò di pazienza per usarlo, ma sicuramente c'è di meglio in giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi smalti Collistar sono una vera e propria tentazione :D
      Il correttore Kiko invece mi sta dando non pochi problemi...utilizzarlo al mattino per il make up da lavoro è impossibile va lavorato tantissimo e non mi da il risultato che vorrei.
      Che peccato eppure avevo letto recensioni super positive :(

      Elimina
  3. Ciao Morena, gli smalti Collistar sono tutti stupendi! Ne prenderò uno anch'io di quelli ad effetto camaleonte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ogni volta è difficilissimo scegliere davanti al loro stand :)

      Elimina
  4. bellissimi gli smalti collistar!! cavolo mi hai fatto venire voglia di comprarli... :) il 562 è fantastic!!
    anche io ho il correttore di kiko, è il voto che gli darei è un 6,5.. ho la pelle davvero chiara e ho il n. 1 che va benissimo per il mio colore. lo trovo un pò "duro" da stendere.. lo scaldo un pò con le dita!! ma poi una volta fatto non mi da troppi problemi.. (lo metto prima di fondotinta o quant'altro..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi smalti effetto camaleonte sono stupendi, li comprerei tutti!
      Con il correttore Kiko invece non riesco proprio a capire cosa ci sia che non va, mi sembra non si amalgami bene con la mia pelle, però come ho detto può essere anche solo una mia sensazione nel vedere sempre difetti nella zona delle occhiaie :D

      Elimina
  5. Oh no peccato :( Io mi trovo bene con il full coverage però ho le occhiaie rosa/rosse e copre bene. Se ti va nelle pieghette prova magari a metterlo insieme a un po di idratante per contorno occhi ...magari ci hai già pensato ma io provo a consigliartelo lo stesso :)
    Gli smalti son fighissssssssimi soprattutto quello viola.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del consiglio, non avevo ancora pensato a mischiarlo con un po' di contorno occhi...grazie davvero del suggerimento!
      Gli smalti hanno un colore indescrivibile e credimi la foto non gli rende per niente giustizia, dal vivo sono mille volte meglio ^_^

      Elimina
  6. Che fortuna trovare i prodotti kiko scontati :O ... come ti trovi con gli smalti quick dry? io non li ho mai provati... bellissimi gli smalti della collistar! ♥
    Divento tua follower con molto piacere, verro a trovarti piu' spesso, un bacio*
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara e benvenuta :D
      I quick dry non li ho ancora provati ma rimedierò presto, sono curiosa anch'io di scoprirne la resa ^_^
      Vengo subito a sbirciare il tuo blog, un bacione :)

      Elimina
  7. Collistar bianco gesso??? Io necessito assolutamente di questo smalto!
    Ps. quel rame camaleonte... ma dimmi, strepitoso, quando lo provi lo devo vedere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo tante ricerche questo della Collistar è davvero il bianco coprente che cercavo :)
      Appena realizzerò una manicure con i camaleonte ti farò sapere come sono, spero che la resa sia all'altezza delle aspettative :)

      Elimina
  8. ma grazie, vengo subito a curiosare ^_^

    RispondiElimina
  9. Uuuuh la molfiera è bellissima e che panorama*^* Non ho mai provato gli smalti collistar lo sai?! I colori che hai scelto sono davvero particolari*^* IL correttore kiko ti consiglio di usarlo con un pennellino tesoro, da il meglio di se solo se dosato bene! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti Collistar mi piacciono tantissimo, non ne ho molti perchè il prezzo non era proprio economico, ma da quando hanno fatto il formato più piccolo l'hanno abbassato un po' e mi lascio tentare volentieri.
      Ti ringrazio infinitamente per il consiglio sul correttore Kiko, cercherò di seguirlo e spero proprio di risolvere!!!
      Sei troppo avanti tesoro mio <3

      Elimina
  10. Ma che bella sorpresa hai avuto fuori lavoro, davvero uno spettacolo!
    Acquisti deliziosi, belli gli smalti Collistar ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mongolfiera assolutamente inaspettata con un tramonto bellissimo! Nella mia città sono rari questi momenti e sono contenta di averlo immortalato :D

      Elimina
  11. davvero trovi kiko a un prezzo più basso?! Perchè io non ho mai di queste sorprese?!
    Comunque mi hanno colpito tantissimo gli smalti collistar....non li ho mai provati ma quelli che hai acquistato hanno dei colori stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questo piccolo Kiko aveva dei prezzi più bassi del solito perchè ha appena aperto infatti trovando i quick dry a così poco non me li sono fatti scappare soprattutto perchè non son usciti da molto ed ero proprio curiosa di provarli.
      Per gli smalti Collistar sto indossando il rame camaleonte da una settimana e a parte il millimetro sulla punta delle unghie è praticamente intatto!!!

      Elimina