Google+

sabato 28 dicembre 2013

MAKEUPCHAIN#1

Sono un po' emozionata e intimidita allo stesso tempo, è la prima volta che partecipo ad iniziative come questa, nonostante dentro di me, il desiderio fosse molto forte, come anche quello di mostrarvi di tanto in tanto qualche make up realizzato da me.
Purtroppo l’imbarazzo spesso e volentieri ha avuto la meglio, oltre al fatto che, con le foto sono pessima e non riesco mai a cogliere con lo scatto la realtà delle cose.
Poi non so come, l’invito di Diana  e Stefania del blog Eco Bio Review, mi ha convinta ad unirmi all’iniziativa che hanno ideato…la prima makeupchain!!!
Si tratta di una vera e propria catena "makeupposa" che parte ogni mese con la foto di un make up dalla quale, giorno dopo giorno ogni partecipante prenderà ispirazione dal trucco precedente andando a variare solo uno dei tre colori utilizzati.
Non so se le mie spiegazioni siano state abbastanza chiare ma, per ogni dubbio, vi lascio al post di presentazione dell'iniziativa :D
Complici le festività natalizie gli ultimi giorni della catena credo si siano un po’ ingarbugliati, io per prima sono in vacanza dai miei nonni dove la connessione internet non è proprio il massimo e così l’ultimo anello che riesco a visualizzare è relativo al make up realizzato da Claudia del blog Ava's World
Del suo make up ho tenuto il verde e il grigio e sono andata ad aggiungere il blu.


Fedeli complici di questo look la palette Metallic Stones di Zoeva e la mia amatissima Smoked di Urban Decay.
Il colore che amo di più di questo look è sicuramente il verde preso dalla palette Zoeva, è satinato e davvero luminoso…avrei dovuto utilizzarlo più spesso!
Mi sono divertita tantissimo a realizzare questo make up anche se, delle foto, non sono per niente contenta…non rendono proprio quanto la realtà ma mi piacerebbe sbizzarrirmi più spesso e mostrarvi quello che combino con il make up.
Spero che la mia proposta vi sia piaciuta e ne approfitto per scusarmi per la mia assenza dai vostri blog ma, come detto prima, la connessione internet è abbastanza ballerina e non so per quale motivo dal telefono non riesco a pubblicare i miei commenti ai vostri post.

Vi lascio un grandissimo abbraccio e vi auguro ancora Buone Feste ^_^

24 commenti:

  1. Bellissimo tesoro *_* I colori che hai scelto mi piacciono moltissimo *O*
    Io avrei dovuto fare il trucco ieri, ma tra il raffreddore di mezzo e le feste non ho potuto T_T Proverò a recuperare domani - povera makeup chain, si è ingarbugliata proprio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che ti piaccia, sai quanto ammiri i make up che realizzi e mi fa piacere ti sia piaciuto :D
      Ho visto la tua makeup chain adesso che sono tornata a casa posso leggere con calma i tuoi post di questi giorni ^_^

      Elimina
  2. hai dei bellissimi occhi *_____* e soprattutto il make up ti è venuto benissimo, mi piace proprio!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. make up bellissimoooo *-* e i tuoi occhi son stupendi!!! spero di vedere presto un altro tuo make up =D un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sono davvero contenta che ti piaccia :D
      Con questo make up ho rotto il ghiaccio, mi piacerebbe realizzarne altri :)

      Elimina
  4. Bellissimi occhi e make up stupendo che ti dona molto!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Makeup stupendo e bellissimi occhi *_* wow! Tranquilla cara, come ti ho scritto per email può succedere che delle ragazze non partecipino, la catena va avanti comunque come se niente fosse :-) Così si eviteranno sempre problemi di qualsiasi genere <3 Ora dobbiamo solo decidere se includere i makeup ritardatari alla fine della chain su Pinterest, vediamo se può venire bene, sennò ci saranno altre occasioni per partecipare, stiamo già provvedendo a scegliere il makeup per la prossima chain, spero parteciperai nuovamente! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sono felicissima di partecipare anche alla prossima chain e soprattutto grazie per la tua disponibilità!!!
      L'iniziativa mi è piaciuta da subito ed è stato un vero piacere ricevere il vostro invito!!!
      Allora al prossimo appuntamento, un bacione ^_^

      Elimina
  6. è stupendo questo trucco!!!E che occhi!!! Non preoccuparti...questi giorni hanno portato anche me lontano dal mio e un pò da tutti i blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano sto cercando di recuperare :D
      Grazie mille davvero, sono contenta che ti piaccia il trucco :D

      Elimina
  7. come ho fatto a perdermi questo post! il make up è spettacolare!! bravissima Morena :)

    RispondiElimina
  8. che meraviglia brava *.* piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono unita alle tue lettrici con vero piacere ^_^
      Sono contenta ti sia piaciuto il make up :D

      Elimina
  9. Bellissimo mi piace come ti sei collegata! Adoro questi colori e mi piacciono le sfumature. N approfitto per augurarti Buon Anno! Claudia(serpe)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero all'inizio non sapevo proprio che colore andare a cambiare :)
      Buon anno anche a te!!!

      Elimina
  10. Wuauu è stupendo questo make up!! :)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Ti ringrazio, non pensavo di riuscire a pubblicarlo, un po' ero imbarazzata :D

      Elimina
  12. Prometti di mostrare più tuoi makeup: sei bravissima! Davvero tesoro mi piace da matti questo trucco e poi che occhioni *^* Sei splendida <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio troppi complimenti...così mi fai arrossire :)
      Cercherò di postarne di più, l'imbarazzo un po' c'è ancora ^_^
      Un bacione enorme tesorooooo <3

      Elimina