Google+

sabato 4 gennaio 2014

ALL ABOUT EYES TAG!!!

E anche le festività natalizie sono passate alla velocità della luce, io ho trascorso questo periodo dai miei nonni e, visto che la connessione internet non voleva proprio collaborare, non ho potuto fare a tutte voi i miei auguri per questo nuovo inizio che spero vi porti tutto ciò che desiderate!!!
Inauguro questo nuovo anno con il tag ALL ABOUT EYES, grazie all'invito di Ariel del blog Ariel Make Up, vi consiglio assolutamente di leggere il suo post perchè tra le sue risposte potrete trovare ottimi consigli!!!
Iniziamo subito...
1. Quale crema contorno occhi (o siero) utilizzi?
Al momento non uso nessun prodotto specifico per questa zona, sto utilizzando una crema viso con la quale mi trovo molto bene e vado ad insistere un po' sul contorno occhi giusto per restituirgli un po' di  idratazione, soprattutto dopo essermi struccata.
2. Il tuo correttore (antiocchiaie) preferito?
Il mio preferito del momento è sicuramente il CancellaEtà di Maybelline, coprente al punto giusto, facile e veloce da applicare.
3. Prodotto per le sopracciglia preferite?
Per tenerle un po' in ordine utilizzo un semplice mascara trasparente (in questo momento sto utilizzando quello di Bottega Verde ma è in condizioni pessime e la fotocamera si rifiuta di immortalarlo!) ma mi piacerebbe definirne la forma. Ho acquistato le matite Sephora, Kiko e Pupa ma nessuna delle tre mi soddisfa in quanto a colorazione, ho provato anche il kit di ombretti Sephora e purtroppo è decisamente troppo scuro. Non so se esista un colore che sia compatibile con quello delle mie sopracciglia :(
4. Primer per ombretto preferito?
Il Primer Potion di Urban Decay, lo preferisco nella colorazione Eden perchè va a correggere ed uniformare alla perfezione la palpebra, ma ultimamente sto utilizzando la versione Original perchè uscito con una palette.
5. Palette di ombretti preferita (solo una!!!)?
Adoro la mia Smoked di Urban Decay.
6. Struccante per occhi preferito?
Lo struccante bifasico delicato per occhi e labbra di L'Oreal...è capace di rimuovere davvero ogni traccia di trucco, anche il più resistente!
7. Mascara preferito?
I Love Extreme di Essence, separa le ciglia, dona volume e lunghezza...mi piace davvero!
8. Eyeliner preferito (di qualsiasi tipo, gel, liquido, in penna, ecc)?
Mi trovo molto bene con gli eyeliner in gel e il mio preferito è quello della Maybelline.
9. Ombretto singolo preferito?
Direi che non ho un ombretto preferito, al massimo un colore che indosso più degli altri ed è il vinaccia. Trovo stia molto bene con il colore dei miei occhi e che li valorizzi tantissimo!
10. Occhiali da sole preferiti?
Questo paio della Ray Ban ce l'ho da un po' di anni ma lo adoro, mi piace il colore delle lenti e come sta la montatura sul mio viso.

Spero che questo tag vi sia piaciuto e, se vi va di riproporlo, sarò felicissima di leggere le vostre risposte!
Vi auguro ancora un buon anno e visto che siamo vicini...buona befana donne ^_^

P.S. Mi scuso per la pessima qualità delle foto ma qui da me c'è un tempo pessimo, cielo grigio da tenere la luce accesa tutto il giorno :(

22 commenti:

  1. il mio eyeliner in gel di essence si è definitivamente seccato, pensavo proprio di prendere il maybelline per sostituirlo! Me lo consigli Morena? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, guarda io te lo consiglio assolutamente!!! Il nero è davvero intenso, ce l'ho da tantissimo tempo ed è ancora cremoso. E' resistente, scorrevole nell'applicazione e poi con la confezione c'è anche un pennellino molto valido e che utilizzo sempre.
      Volevo acquistare anche le altre due colorazioni disponibili, mi ci trovo davvero davvero bene ^_^

      Elimina
  2. anche qui c'è tempo grigissimo, non ti preoccupare!
    comunque sai che a me l'i love extreme a me non è piaciuto proprio? :( ma non so se è perché si è seccato troppo in fretta.. :/
    e gli occhiali mi piacciono un sacco!
    buona befana anche a te :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. he he he...è incredibile quanto i gusti siano diversi :) Io mi ci trovo davvero bene con l'i love extreme, ce l'ho da un po' e non si è ancora seccato per fortuna ^_^

      Elimina
  3. ciao Morena!
    anche io mi trovo benissimo sia col il primer potion che con lo struccante bifasico l'oreal!! è perfetto :)

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il vinaccia tesoro*^* Il cancellaetà è ottimo davvero, devo ricomprarlo^^ un bacio grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, un'altra cosa in comune ^_^
      Un bacione tesoro <3

      Elimina
  5. ciao! c'è un premio che ti aspetta nel mio blog :3
    Buona giornata :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  6. interessante l'eyeliner maybelline!!!! penso proprio che lo proverò!!! e vorrei provare anche il cancella età... mi hai dato due ottimi suggerimenti, grazie!!! ^.^

    ps: ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa makeup chain, alla quale partecipo anch'io... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese la chain è davvero particolare ^_^
      Sono felice di averti dato qualche spunto makeupposo :D

      Elimina
  7. Hey there, completely IN-LOVE with your blog, just followed you on GFC (147), would love if you follow back :)

    mandyshareslife.blogspot.com

    MandySharesLife FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Mandy, it's a pleasure for me and thank you very much for your words!!!

      Elimina
  8. Molto carino questo tag, lo avevo già visto in alcuni blog :D Condividiamo la stessa passione per l'I♥Extreme e l'eyeliner in gel Maybelline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due prodotti di cui sono davvero soddisfatta :D

      Elimina
  9. I love these eyes tag! Thanks for sharing. I will have a try after reading your post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you I'm very happy that this look likes you ^_^

      Elimina
  10. carinissimo questo tag....appena ho un attimo lo ripropongo anch'io!!! Mi è piaciuto leggere le tue risposte;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi tag sono un ottimo spunto per conoscere nuovi prodotti :D Aspetto il tuo post ^_^

      Elimina
  11. ...il primer potion lo uso anche io...un prodotto a cui non rinuncio mai!!!...molto bella la smoked!!!
    ...dovrei avere più attenzione per le sopracciglia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  12. Le sopracciglia sono il mio grande cruccio :( Non sono mai come vorrei e non ho ancora trovato il prodotto giusto :(

    RispondiElimina