Google+

martedì 24 giugno 2014

NAIL ART FACILE E VELOCE...

Oggi volevo condividere con voi questa nail art che ho realizzato sulle mie unghie, non perché sia qualcosa di eccezionale, ma per la tecnica utilizzata.
Grazie a questo post Instagram di Fab Ur Nails, mi si è aperto un nuovo mondo!!!
E chi se lo immaginava che applicando un po' di top coat sulla figura impressa sul timbrino veniva a crearsi un vero e proprio sticker da applicare sulle unghie!
Spero di non aver scoperto l'acqua calda ma per me è stata una vera e propria rivelazione e, decorare le mie unghie, è diventato un gioco da ragazzi.
Ammetto che cimentarmi con lo stamping alla vecchia maniera non era proprio il mio forte, i contorni delle figure non erano mai ben definiti e quello che veniva fuori era spesso un qualcosa di sbiaditino e tremolante.
Con questo nuovo metodo invece è tutto molto più facile e veloce e, basta dare spazio alla fantasia per creare dei veri e propri capolavori!
Non vi dico nemmeno che sono presissima dalla ricerca di plate con i più disparati disegni da riprodurre sulle unghie!
Per capire meglio il procedimento vi lascio al video di Mikeligna più dettagliato.
E voi conoscevate già questa tecnica? Vi siete mai cimentate?
Per me è divertentissima!!!

14 commenti:

  1. ...carinissima questa nail art!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa tecnica!!!! *.* sicuramente sperimenterò qualcosa, grazie!!! ^.^
    ps: a te è riuscita benissimo!!! le stelline sono davvero molto precise!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, e ti assicuro che con questo metodo diventa tutto più facile ^_^
      Fammi sapere se proverai a realizzare qualcosa!!!

      Elimina
  3. ho provato a guardarlo perché io ho lo stampino di Essence ma non sapevo fosse possibile questa tecnica!! ci devo provare :D anche se ogni volta che uso lo stampino non riesco bene a gestire lo smalto sulla placchetta ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio problema più grande è dosare la forza con cui vado a rimuovere lo smalto dalla placchetta con lo scraper...di solito troppa "viulenza" e non rimane praticamente nulla da imprimere sullo stampino ^_^
      Però con questa tecnica ci si rende subito conto se il disegno viene bene senza fare mille tentativi e rovinarsi lo smalto :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. E' divertentissimo te lo assicuro e poi ci si può letteralmente sbizzarrire con le nail art!!!

      Elimina
  5. Non la conoscevo :D A casa ho tutto l'occorrente...devo provarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la proverai...fammi sapere poi del risultato ^_^

      Elimina
  6. Non conoscevo questa tecnica perchè sono davvero molto pigra! preferisco il colore di tutti i tipi, ma le nail art non sono ancora entrate nel mio cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci va davvero molta pazienza con le nail art ma questo metodo semplifica di gran lunga la vita :D

      Elimina
  7. Non conoscevo assolutamente questa tecnica. Devo ammetterlo, mi spaventa lo stesso, temo che farei comunque un pastrocchio, però voglio provarci! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che è super semplice...io ho dovuto prenderci un po' la mano con la dose del colore da portare via dal disco ma una volta capito è davvero un gioco da ragazzi ^_^

      Elimina