Google+

martedì 5 settembre 2017

AQUAPHOR: TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE DI EUCERIN...

Grazie al portale myBeauty Advisor, tempo fa, sono stata selezionata per testare il trattamento ristrutturante per pelli danneggiate Aquaphor di Eucerin e, da quel giorno, io e questo prodotto, siamo diventati inseparabili.
Per me è diventato un prezioso alleato a 360 gradi e, ormai ho perso il conto delle confezioni che ho acquistato e che continuo ad acquistare.
Aquaphor non può essere definita una crema, è un vero e proprio trattamento specifico per le pelli danneggiate, va applicata dove sorge il problema e, la sua speciale formulazione priva di acqua,  aiuta la pelle a rigenerarsi più in fretta, creando una barriera protettiva che mantiene costante la percentuale naturale di vapore acqueo, idratando la pelle per accelerarne il processo di rigenerazione. 
Questo trattamento contiene pochi ingredienti, caratteristica che lo rende ben tollerato, è inodore, priva di profumo, coloranti, alcool e conservanti che potrebbero causare irritazioni o dermatite da contatto.
Lo definisco un alleato a 360 gradi perché è un prodotto dai mille utilizzi e adatto a tutta la famiglia.
L'utilizzo maggiore è destinato ai  miei bambini e agli arrossamenti causati dal pannolino...è davvero miracolosa e, dopo un paio di applicazioni sparisce ogni tipo di rossore e irritazione.
La utilizziamo anche io e mio marito quando abbiamo la pelle molto secca, io per esempio, sia d'estate che d'inverno ho le labbra secchissime e, Aquaphor, mi aiuta a ripararle in tempi record.
Le mani, continuamente stressate, dal freddo, dai detersivi e dai lavori di casa in generale, trovano una nuova vita con un bell'impacco a base di Aquaphor.

Il foglietto illustrativo suggerisce l'utilizzo di questo prodotto anche nei casi di pelle irritata da interventi dermatologici e per la pelle irritata o danneggiata dalla radioterapia ma, a tal proposito non voglio sbilanciarmi e consiglio sempre un passaggio con il proprio medico di fiducia per utilizzi così delicati.
Sicuramente con l'arrivo dell'inverno Aquaphor diventerà un alleato ancora più prezioso e indispensabile.
Aquaphor è davvero un prodotto versatile e dai mille utilizzi, 999 dei quali sicuramente mi sfuggono.
Il prezzo forse un po' alto, si aggira intorno ai 10,00 euro per 40 grammi di prodotto ma, vale davvero ogni centesimo speso e, anche se il tubetto è piccolino, dura tantissimo perché è efficace anche in quantità molto ridotte e localizzate sulla parte interessata.

Nessun commento:

Posta un commento