Google+

giovedì 8 novembre 2012

LABBRA DA BACIARE…

Purtroppo con queste giornate avvolte sempre da un filo d’aria, il mio difettaccio di bagnarmi sempre le labbra le rende nel giro di poche ore secchissime.
...ma roba che non riesco nemmeno a ridere talmente mi tirano e inevitabilmente spaccandosi eccole riempirsi di fastidiosissime e orripilanti pellicine.

Ormai è da tempo che non uso più il classico labello, ultimamente mi ero data alla vichy che aveva uno stick davvero fantastico che,
come tutte le cose belle finiscono in fretta,
questo è stato tolto dal mercato per lasciare spazio all’unico burro cacao di casa della linea ESSENTIELLES.

Purtroppo niente a che vedere con il prodotto che ha sostituito, questo stick non riparava assolutamente i danni del freddo già presenti sulle labbra, semplicemente donava una leggera protezione ma strofinandosi le labbra le pellicine presenti si sentivano tali e quali tipo effetto scrub sulle labbra.

Così ho deciso di rivolgermi alla BIOBOTTEGA che mi ha consigliato il BALSAMO PER LABBRA di LAVERA.
Non sono un amante degli stick labbra alla frutta ma purtroppo il gusto neutro era terminato e così mi sono lanciata sul gusto lampone.

Beh, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa...il profumo è indubbiamente al lampone, è molto intenso e goloso ma applicato sulle labbra il gusto è praticamente impercettibile e sembra di avere su un burrocacao neutro.

Ovviamente LAVERA è un prodotto BIO pertanto non sto a soffermarmi particolarmente sulla bontà degli ingredienti per i quali vi rimando al sito del biodizionario (www.biodizionario.it).
La cosa fantastica di questo prodotto è che applicandolo neutralizza completamente qualsiasi ruvidità delle labbra (immediatamente ho ricominciato a ridere senza correre il rischio di strapparmi tutto), le ripara, le protegge e soprattutto le protegge a lungo.

Resiste molte ore sulle labbra nonostante il vizio (almeno il mio) di mangiarselo un po’, pertanto non occorre appiccarlo spesso come mi succedeva con altri stick.

Il prezzo per questo prodotto BIO non è più alto di altri prodotti normali che si trovano in commercio e nei comuni supermercati, EUR 3,75 per 4,5 grammi di prodotto, prezzo per me validissimo considerando gli ottimi ingredienti completamente naturali con i quali è realizzato e la durata molto lunga del prodotto proprio per il fatto che non occorre riapplicarlo spesso durante il giorno.
Direi che adesso le mie labbra potranno sfidare l'inverno che incombe!

Nessun commento:

Posta un commento