Google+

sabato 1 dicembre 2012

BLOGGER WE WANT YOU!

Come ogni giorno oggi mi sono messa a controllare la mia mail personale e non vi dico la mia faccia quando è apparso questo messaggio...


All'improvvisio gioia, emozione...cliccando sull’immagine si è aperta una porta magica…una pagina che riga dopo riga, leggendola, ha fatto brillare sempre di più i miei occhi, innescando nella mia mente tanti punti interrogattivi ma anche tante certezze.
Così...
anche se il mio blog è “appena nato”…
anche se il mio blog non ha molti followers (che fa tanto figo chiamarli così)…
anche se il mio blog non lo seguono in molti…
anche se…

e potrei scriverne altri mille di anche se, ma alla fine voglio provare!

Perchè nel mio blog ci credo, dentro di me vive la speranza che con il tempo possa crescere pian pianino e diventare una piazza sulla quale condividere opinioni anche diverse e confrontarsi!

E’ la mia finestra sul mondo, dalla quale posso affacciarmi anche in pigiama, struccata  e con la pinza tra i capelli e dalla quale raccontare a tutti quello che penso, che mi succede, che sperimento.

E’ la proiezione scritta delle mie idee, le parole che non ho avuto modo dire per chissà quali motivi, la voglia di condividere esperienze, di consigliare ciò che mi colpisce e sconsigliare batoste che altri possono risparmiarsi.

Il mio blog sono io…è la mia passione sfrenata per il beauty ma non solo, è la voglia che ho di raccontarmi e di raccontare come girano le cose dalle mie parti.

Per tutti questi motivi questa grande iniziativa mi ha elettrizzata…

Ancora non mi sembra vero che GRAZIA.IT dia la possibilità ad una come me di condividere i nostri mondi, di poter essere parte della loro grande famiglia esprimendo quello che penso con la stessa sincerità e con lo stesso cuore che metto nel mio blog.

Per me GRAZIA è uno di quei luoghi irraggiugibili, il profumo delle sue pagine patinate prima ancora di sfogliarle (amo sentire il profumo delle riviste…ti ci fa immergere completamente), un sito così ricco e vario da passarci le ore senza nemmeno rendersene conto.

Ovviamente è la sezione IT BEAUTY che mi rapisce letteralmente…è una fonte di ispirazione a 360 gradi, dal trucco e parrucco, idee per la manicure, consigli sui prodotti, novità…pagine  e pagine che mi invogliano costantemente alla sperimentazione, all’approfondimento e che accrescono a dismisura la mia passione per questo mondo.

Sono pagine che sposano perfettamente il mio concetto di bellezza, che danno voce alle persone come me creando un filo rosso con i marchi e le persone “addetti ai lavori”.

Un mondo che da leggerezza alla mia vita, mi consente di staccare la spina, sul quale posso esprimere la mia opinione, che posso adattare alle mie esigenze e fare completamente mio…la mia arte!

Io ci credo e ci provo…però potresti farlo anche tu…BLOGGER WE WANT YOU!

Nessun commento:

Posta un commento