Google+

giovedì 11 aprile 2013

6° EDIZIONE FATTI CONOSCERE SU KREATTIVA!

Ed ecco che, la formidabile Rosa del blog Kreattiva lancia una nuova edizione della sua iniziativa speciale "Fatti Conoscere su Kreattiva" giunta alla sua sesta edizione!
Ormai è diventata per me una tappa immancabile perchè grazie a lei tante persone hanno conosciuto il mio blog ed io a mia volta ne ho conosciuti di nuovi che seguo quotidianamente e che incontrano tutti i miei interessi non solo in fatto di beauty :)
Vi invito pertanto a far visita, innanzitutto al suo blog nel quale potrete trovare tantissime cose interessanti (soprattutto ricettine da leccarsi i baffi!) e al post contenente le regole per partecipare.
L'iniziativa scade il 5 maggio!

25 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me! Bellissimo il tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ma soprattutto grazie per aver ricambiato :)

      Elimina
  2. Uhuhuh mi sa che parteciperò anche a questa iniziativa! Un bacio bella <3

    RispondiElimina
  3. È vero, Kreattiva ha un bellissimo blog pieno di spunti e, come dice il nome, creatività!! a parte quel problemino lì, rimane sempre comunque una bella opportunità!
    ciauu :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, il problema esiste, io personalmente partecipo con l'intenzione di trovare davvero maggiori possibilità di interagire e confrontarmi su argomenti che mi interessano.
      Ovviamente se nei blog che seguo non trovo partecipazione e i miei commenti e le mie domande rimangono solo righe buttate lì a far numero prendo il mio follow e lo ritiro :)

      Elimina
  4. ciao!!!! sono una nuova follower!!! se ti va, passa da me!!! baci!!!

    RispondiElimina
  5. Tempo fa avevo partecipato anche io a questa simpatica iniziativa!
    Ho scoperto il tuo blog grazie al premio che hai dato ad alice di Alice in WonderNails!

    Sono una tua nuova follower :)

    Se ti va passa da me

    http://fashionsdrops.blogspot.it/
    http://sugaranddelight.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere di averti qui, ho curiosato entrambi i tuoi blog, complimenti :)

      Elimina
  6. Ciao ti ringrazio e benvenuta. Sono già follower del tuo blog da un po' :)

    RispondiElimina
  7. Finalmente sono riuscita a ritirare il premio che mi hai assegnato
    http://30metriquadri.blogspot.it/2013/04/tanti-premi-in-30mq-dove-posso-metterli.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. partecipo anche io a questa iniziativa! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  10. Iniziativa interessante!
    Cara ti segnalo il mio giveaway che ti dà la possibilità di vincere uncapo firmato Essenza bianca del valore di 160 euro!!

    http://fashionspiesmg.blogspot.it/2013/04/giveaway-essenza-bianca.html

    RispondiElimina
  11. E allora grazie mille per averci messo al corrente circa questa belle iniziativa :)
    Un abbraccio BELLEZZA VERA! :D

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Io ho aderito una volta sola :)
    Ps. Ho trovato la spazzola di Michel Mercier: è fa-vo-lo-sa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, mi fa molto piacere che piaccia anche a te, io mi ci trovo benissimo soprattutto con i capelli bagnati :)

      Elimina
  13. Grazie all'iniziativa di Kreattiva ho conosciuto un sacco di bloggers , posso solo ringraziarla!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blog di Rosa è favoloso e soprattutto grazie a lei e a questa sua bellissima iniziativa si apre un mondo da scoprire :)

      Elimina