Google+

lunedì 8 aprile 2013

SUPER SWEET BLOGGING AWARD!

Ogni volta che ricevo un riconoscimento per il mio blog rimango a bocca aperta, è iniziato tutto un po' per caso ma con la ferma intenzione di dare agli altri, quello che cerco io nelle recensioni dei prodotti, un'opinione sincera, in modo da acquistare consapevolmente e sprecare meno i propri soldi...soprattutto con i tempi che corrono!
Ogni premio mi riempie di gioia perchè significa che il mio messaggio è stato capito, come ogni singolo commento mi da la possibilità di incontrare diverse opinioni e nuovi spunti.
Il premio di oggi mi è stato assegnato da Marica di My Minerals Makeup e, si tratta del dolcissimo "Super Sweet Blogging Award"
Le regole sono:
  • ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio
  • rispondere alle domande "super dolci"
  • nominare una "Dozzina di Panini", cioè 13 con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12
Regole un po particolari :)

Partiamo con le domande:
  1. Biscotti o torta: assolutamente torta, una bella fetta, magari a colazione e, la giornata acquista subito un altro sapore.
  2. Cioccolato o vaniglia: da mangiare cioccolato ma, una dolce crema corpo alla vaniglia mi fa impazzire!
  3. Il tuo spuntino dolce preferito: la nutella è sempre al primo posto ma per non cadere in tentazione non la compro mai :(
  4. Quando hai maggior voglia di cose dolci: visto che siamo tra donne...in "quei" famosi giorni del mese.
  5. Se tu avessi un soprannome dolce, quale sarebbe: non sono molto il tipo da cicci, picci, micci, cucci...però se dovessi associarmi a qualcosa di dolce direi crostatina (alla nutella ovviamente).
I blog che nomino (un po' meno di una dozzina):
Su un filo di Eyeliner
Il Mio Mondo Beauty
coffeebreak...pausa cioccolata!
Pink pearl make up & more
BeautyLand

Tanti DOLCI abbracci a tutti :)

12 commenti:

  1. grazie del dolcissimo premio, sei stata veramente carinissima!! ♥

    RispondiElimina
  2. grazie del dolcissimo premio Morena!!un bacionee♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio e figurati, davvero una piccolezza :D

      Elimina
  3. Grazie e un dolce e carissimo abbraccio a te <3

    RispondiElimina
  4. Hai ragione è sempre un onore ricevere un premio*^* un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'sempre inaspettato perchè quando scrivo non ho la percezione di quello che possa arrivare alle persone :)

      Elimina
  5. grazie mille carinissima come sempre! :)

    RispondiElimina