Google+

martedì 12 novembre 2013

VIRTUALE MA...REALE!

Scrivo questo post e il mio viso è dominato da un sorriso di felicità e di emozione...sensazioni vere che partono direttamente dal cuore e che stupiscono per il modo in cui sono nate!
Già, perché un bel giorno ho deciso di aprire questo blog e, non avrei mai pensato che da uno scambio di commenti potesse nascere un qualcosa in più, un'amicizia speciale che supera questo mondo virtuale e invece con Clara del blog ElettroShock è esattamente quello che successo.
Dalle nostre chiacchiere percepisco similitudini e tantissime cose che ci accomunano e la sensazione che mi arriva forte è quella che se potessimo abbattere le distanze ci legherebbe un'amicizia vera e sincera che va oltre alla passione per il beauty.
Come ho già scritto in questo precedente post, Clara è una persona davvero speciale, il suo modo di essere trasmette forza, gioia e serenità e sono sicura che lei sarebbe una di quelle amiche pronte a sostenerti con tutta la forza che ha, capace sempre di trovare il lato positivo delle cose e a donarti un sorriso nei momenti di sconforto!
Circa un mesetto fa aveva aperto un giveaway sul suo blog e ovviamente non me lo sono fatto scappare ma, quando sul suo profilo Instagram ho visto i 2 video dell'estrazione della vincitrice, non potevo credere di essere proprio io e non so quante volte ho riletto il post che confermava tutto questo!
Grazie infinite Clara, sei un tesoro e mi hai lasciato davvero senza parole!
Questa mattina il postino mi ha consegnato il pacco e...
...non ci sono proprio parole per descrivere il profumo meraviglioso che sprigionava grazie alle due candeline Yankee Candle nelle profumazioni Juicy Grapefruit e Chocolate Chip Cookie e a quattro tarte in Baby Powder, Sugar Cane & Vanilla, Christmas Cookie e Christmas Cupcake.
Inebriata da questo aroma ho iniziato a leggere la lettera che Clara mi ha scritto e le sue dolcissime parole mi hanno emozionato e dato la conferma di quanto sia speciale la nostra amicizia!
All'interno della pochette Mac in stile Tartan
ho trovato tantissimi campioncini che non vedo l'ora di provare e che sono pronti a soddisfare tutte le esigenze di idratazione viso, corpo, bagno, profumo e trucco!

Altri graditissimi regali sono stati la targhetta Hard Rock sulla quale poter scrivere il mio nome, una matita stampata e che adoro e un particolarissimo anello da mignolo!
Tantissimi prodotti da testare e per i quali ringrazio la mia cara amica Clara!
SEI UN TESOROOOOOO!!!

15 commenti:

  1. Aw che tenera, sono contenta per te! E brava Clara che ha messo insieme un premio così variegato *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì davvero dei bellissimi regali...mi sembra Natale ^_^

      Elimina
  2. ma che fortuna!!! che bel post! ti leggerò!!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro mentre leggevo le lacrime sono scese da sole ti giuro! Mi commuove leggere tutto ciò e pensare che attraverso le parole si possa far capire così bene quella che è la propria personalità =,D Hai saputo cogliere con poco ciò che sono e davvero se potessi correrei ad abbracciarti perché davvero ti sento vicina nonostante la distanza, come dici anche tu!!!! Grazie davvero per tutto ciò <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi dirmi grazie perchè sei tu speciale nel trasmettere tutto quello che sei!
      Sono felice felice felice di averti incontrato e ti mando un abbraccio grandissimo e super caloroso <3
      Spero di vederti presto nel frattempo ci sentiamo come sempre tesoro ^_^ smakkete!!!

      Elimina
  4. la pochette è spettacolare :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/11/tfb-tartan-is-way.html

    XO MP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero piace tantissimo anche a me e poi è davvero elegante da portare con sé!
      Arrivo subito...

      Elimina
  5. Hey beautiful. ;) Your have really great blog. So, do you want to follow each other? Let me know, follow me and I will follow you back!

    Have a nice day, your Elizabeth L.

    My blog is here hun... http://elizabethlore.blogspot.cz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Elizabeth, thank you very much, it is a pleasure for me to follow your blog ^_^

      Elimina
  6. Complimenti!!! deve essere una bellissima sensazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'emozione davvero unica soprattutto perchè si è creata davvero una bella amicizia con Clara ^_^

      Elimina
  7. è bellissimo ricevere questi pacchetti da amiche sincere e vere, anche se nate virtualmente :)
    se non le hai mai provate ti innamorerai delle yankee candle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è una sensazione inspiegabile ^_^
      Le Yankee Candle mi stanno facendo impazzire, non la smetto più di annusarle e di dire quanto sono intense e che buone che sono!!!
      Vorrei metterne una in borsa da poter annusare ogni tanto :D

      Elimina