Google+

martedì 10 febbraio 2015

GRANDIOSE DI LANCOME...IL MASCARA DEI MIEI SOGNI!

Grazie al sito alfemminile.it e la sezione Provato da Voi, ho avuto la possibilità di provare il mascara Grandiose di Lancome.
Appena ricevuto ovviamente la curiosità era alle stelle e quando ho aperto la confezione non potevo credere ai miei occhi.
Un packaging particolarissimo e femminile impreziosito dall'originale tappo fumée dal quale si può scorgere una rosa...tanta roba ;D
"Grandiose rinnova i codici del prodotto di maquillage più amato. L'applicatore a Collo di Cigno esalta il gesto make up regalando uno sguardo particolare".
Non riuscivo a cogliere il significato di questa innovazione fino a quando ho aperto il mascara ed estratto l'applicatore che, nel vero senso della parola, ha una forma a "collo di cigno".
"il primo applicatore Collo di Cigno avvolge tutte le ciglia da un angolo all'altro dell'occhio, dalle radici alla punta".
Stupita dalla forma, sono rimasta un po' delusa per il fatto che lo scovolino fosse in silicone, aspetto che non amo particolarmente nei mascara ma, ovviamente non c'è modo migliore di togliersi i dubbi che passare alla prova e dalla prima applicazione mi sono letteralmente innamorata di questo innovativo mascara, superando le mie resistenze contro questo tipo di scovolini.
La forma a collo di cigno facilita tantissimo la stesura del mascara, già alla prima passata permette di raggiungere facilmente anche le ciglia più corte, incurvandole e separandole ad arte.
Con questo applicatore credo sia quasi impossibile sporcare la palpebra con il prodotto, lo si può manovrare facilmente ruotandolo per trovare il modo più congeniale alla stesura.
Il modo che piace più a me si suddivide in due fasi, la prima con la curva dello scovolino verso il basso per dare lunghezza alle ciglia e la seconda, con la curva verso il basse per dare più volume e incurvatura.
Un'altra cosa che mi piace tantissimo è la consistenza del prodotto, è possibile dare più passate a seconda dell'effetto che si vuole ottenere senza che le ciglia sì impastino e diventino dei mucchietti appiccicosi e tristissimi e il nero risulta davvero molto intenso.
Grazie a questo mascara le mie ciglia chiare, cortine e dritte, acquisiscono volume, lunghezza, incurvatura e un colore nero intenso che definisce lo sguardo.
Nota dolente, il prezzo che si aggira intorno ai 30,00 euro anche se devo ammettere che per i mille aspetti positivi li vale tutti.
Grazie al sito alfemminile.it ho avuto la possibilità di provarlo gratuitamente ma non escludo la possibilità di acquistarlo perchè per il momento ha tutte le caratteristiche per essere il mascara dei miei sogni!

4 commenti:

  1. Caspita, trovare il mascara dei propri sogni è davvero un'impresa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero incredibile ma con questo finalmente ho trovato per le mie ciglia il volume e la lunghezza che cercavo :)

      Elimina
  2. ...questo mascara non l'ho provato ma ho adorato altri mascara di lancome...hypnose drama e star!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua forma innovativa è davvero eccezionale...arriva anche alle ciglia più piccole.
      Io non avevo mai provato nulla ma sono rimasta colpitissima da questo prodotto!

      Elimina