Google+

sabato 28 febbraio 2015

NIVEA STRUCCANTE OCCHI...

La parte più difficile del mio viso da struccare sono sicuramente gli occhi.
Mascara, matita, ombretto...l'unico modo in cui riesco a toglierne perfettamente ogni traccia è con uno struccante bifasico.
Mi sono lanciata in prodotti più naturali e classici come vi avevo parlato in questo post ma purtroppo il risultato non mi ha mai soddisfatta, ero sempre costretta ad insistere con il dischetto di cotone per rimuovere efficacemente ogni traccia di trucco.
Da sempre sono fedelissima allo struccante delicato per occhi e labbra di L'Oreal, trovo sia un ottimo prodotto che, con un gesto delicato, aiuta a rimuovere e facilmente tutti i residui di trucco.
Per natura però sono anche molto curiosa e affascinata dal nuovo e così qualche tempo fa mi sono decisa a provare lo struccante occhi doppia azione di Nivea.
Purtroppo già dal primo utilizzo l'entusiasmo del nuovo si è spento subito. Una volta agitato il prodotto la parte oleosa tende a dividersi subito da quella acquosa rendendo inefficace l'effetto bifasico.
Risulta quindi difficile rimuovere il trucco senza insistere sulla pelle degli occhi creando inevitabili rossori.
Sulla confezione è riportata la definizione "ideale per occhi sensibili" ma purtroppo non sono d'accordo nemmeno con questo aspetto in quanto nell'applicare il prodotto sulla pelle si sente un leggero pizzicorio.
Sono tornata così a orecchie basse al mio caro, vecchio e fedele L'Oreal.
E voi che struccante occhi utilizzate?
Potete consigliarmi un prodotto bio ed efficace?
Grazie a voi trovo sempre i prodotti migliori per la cura della mia pelle e non vedo l'ora di scoprirli.
Buon fine settimana a tutte voi!

12 commenti:

  1. Io uso l'acqua micellare L'Orèal e mi trovo benissimo, ho gli occhi sensibili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente prenderla in considerazione :) Grazie mille del consiglio!!!

      Elimina
  2. Ti consiglio come prodotto bio e certificato icea lo struccante bifasico di Giardino Cosmetico ( marchio da supermercato, lo trovi al crai) ho fatto anche la recensione sul mio blog se ti va dacci un occhiata:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrò assolutamente ad informarmi di più sul tuo post ;) Grazie davvero!!!

      Elimina
  3. se vuoi restare sul bio ti consiglio assolutamente l'olio di cocco (magari montato con le fruste, così rimane soffice come un burro corpo) che è portentoso con il trucco!!!!
    Io lo uso da anni e mi ci trovo benissimo *-*
    ciauu Morena, ti mando un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, non ci avevo proprio pensato, hai sempre parlato benissimo di questo prodotto multifunzione e credo sia la soluzione migliore allo scopo ^_^
      Grazie mille e un bacione ♥

      Elimina
  4. Io alterno tre prodotti per struccarmi (viso e occhi), l'acqua micellare la roche posay, lo struccante occhi helan e il tonico vivi verde coop, e mi trovo bene con tutti e tre. Gli ultimi due sono bio, senza siliconi petrolati e schifezze varie, in particolare quello vivo verde costa cosa 3,40 quindi è molto conveniente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tonico vivi verde lo uso anch'io e mi trovo benissimo! Dona una sensazione di freschezza meravigliosa al viso :D

      Elimina
  5. io avevo il dubbio su quale acquistare ma penso che acquisterò quello della l'oreal avendo già usato il latte e tonico di questa marca e trovandomi abbastanza bene penso di provare anche questo prodotto....ho iniziato a seguirti se ti va passa a trovarmi http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questo della Nivea mi sono trovata davvero malissimo invece lo struccante l'oreal mi accompagna ormai da sempre e non mi ha mai delusa :D
      Benvenuta nel mio blog passo volentieri a sbirciare ed unirmi al tuo ;)

      Elimina
  6. Ti ringrazio davvero e mi unisco al tuo molto volentieri :D

    RispondiElimina
  7. In verità io sto usando il latte detergente ^_^

    RispondiElimina