Google+

mercoledì 12 ottobre 2016

SUMMERTIME DI NOME E DI BLUSH...BY NEVE COSMETICS!


Dopo l’anticipo del mio piccolo ordine sul sito Bioalchemilla, vi parlo di quello che è uno di quei prodotti che uso da sempre, adoro e ricomprerei altre mille volte.
Si tratta del blush Summertime di Neve Cosmetics.
 


Ricordo ancora la prima volta in cui l’ho acquistato, ero alla ricerca di un blush e ho scelto lui un po’ per caso e in versione mini size per il timore che non mi piacesse.



Ma da quel momento è stato vero amore ♥
Il sito Neve Cosmetics lo descrive come “Sensualissimo rosa abbronzato per un total look divino senza fatica”, parole che condivido e confermo in pieno in quanto steso sulla pelle, il suo finish perlescente sembra naturalmente sfumato.
foto con luce naturale e senza flash
“Per accendere di salute guance e zigomi in modo naturale ed elegante” e direi che non ci sono parole migliori per descrivere questo fantastico prodotto.
Trovo sia l’unico blush in grado di sposarsi alla perfezione con il mio incarnato. Rosato ma al tempo stesso dorato, è in grado di regalare alle gote una luminosità unica nel suo genere.
A seconda di come cattura la luce appare semplicemente rosato oppure dorato, matte oppure shimmer.
foto con flash
A dispetto del suo nome, lo utilizzo tutto l’anno…nella stagione più fredda, oltre a dare un po’ di colorito illumina immediatamente il viso, mentre d’estate esalta subito l’abbronzatura con la sua velatura dorata.
Scolpisce immediatamente il viso donando volume agli zigomi e l'effetto bonne mine, con un trucco naturale e un briciolo di mascara è immediatamente garantito.
Un altro aspetto che mi fa adorare questo blush, è la sua versatilità…in un unico prodotto sono racchiusi un blush e un illuminante, ma anche un ombretto o sulle labbra applicato sopra il balsamo labbra o il gloss.
Adoro follemente Summertime ed è uno di quei prodotti di cui non farei mai a meno.
Il prezzo full size nella confezione grande da 4 grammi è di EUR 12,90 mentre, nel formato mini da 0,7 grammi è di EUR 3,90...io che uso unicamente questo blush lo acquisto nel formato grande ma vi assicuro che anche la mini taglia, per chi ama cambiare, contiene un'infinità di prodotto.

 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si hanno dei colori meravigliosi...ad ogni ordine c'è l'imbarazzo della scelta

      Elimina
  2. Io lo ebbi in omaggio tempo fa, ma sono riuscita a utilizzarlo solo una volta come blush, quando ero abbronzata...troppo brillante per i miei pori dilatati XD
    Ma decisamente bello come ombretto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna è un prodotto davvero versatile...io lo adoro ^_^

      Elimina