Google+

giovedì 13 luglio 2017

GIUGNO: THE GREEN QUEEN, LA MIA UTLIMA BEAUTIFUL BOX BY AL FEMMINILE...

E per un nuovo mese che inizia eccone un altro che finisce e la presentazione dei prodotti della Beautiful Box by alfemminile.it che l'ha contraddistinto: The Green Queen.Come anticipato nel titolo è stata la mia ultima Beautiful Box, non perché io non sia soddisfatta del servizio...anzi, adoro ricevere prodotti inediti ma, il sito ha deciso di prendersi una pausa per tornare prossimamente con delle proposte ancora migliori.

Ma torniamo a questa ultima box...Green Queen: una box concepita nel rispetto dell'ambiente e che crede nel potere delle piante e nei benefici che queste apportano alla nostra bellezza e al nostro benessere.
  • di So BIO étic la crema giorno della linea Hydra Aloe Vera Crème légère Hydratante che ammorbidisce e nutre il viso
  • per idratare il nostro corpo i fogli nutrienti Le Coco all'olio di cocco di Oil'à
  • per cancellare i segni della fatica e del tempo e ampliare lo sguardo, il contorno occhi Tes yeux illuminés di Ainy che sfrutta il potere miracoloso della guayusa
  • di Avril, la matita occhi Blanc Lunaire per illuminare lo sguardo e il mascara Noir per intensificarlo


  • come oggetto questa volta ho trovato un braccialetto rigido color oro

E questo il contenuto della mia ultima box...spero che il servizio torni presto e di poter ancora scoprire nuovi ed interessanti prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento