Pagine

sabato 18 novembre 2017

BIODERMA: ACQUA IDRATANTE HYDRABIO SPF 30

Con il post di oggi, vi porto un po' indietro nel tempo, quando le giornate erano ancora lunghe e calde e, non si vedeva l'ora di andare in piscina o al mare per rinfrescarsi un po'.
Dopo avervi parlato qui, del solare che, pur non soddisfandomi, mi ha tenuto compagnia durante le mie vacanze, ecco che invece vi parlo di un prodotto che è stato un prezioso alleato e che, credo non poterne più fare a meno per tutte le vacanze che verranno.
Si tratta dell'acqua idratante Hydrabio Eau de Soin SPF 30 di Bioderma e che, ho avuto modo di provare, grazie alla MYBEAUTYBOX di luglio e di cui vi avevo mostrato il contenuto in qui.
E' ormai da anni che in estate utilizzo abitualmente l'acqua termale, per reidratare la mia pelle e rinfrescarla nelle giornate più calde.
Questo prodotto è del tutto innovativo e ha sicuramente una marcia in più, credo che Bioderma sia uno dei primi ad aver lanciato un'acqua idratante che protegge anche dai raggi UV e dall'invecchiamento precoce della pelle.
Si utilizza semplicemente nebulizzando il prodotto direttamente sulla pelle che, in breve tempo assorbendosi, dona idratazione, protezione dai raggi solari e riattiva le difese naturali della pelle.
Ho amato questo prodotto perché, ero al mare nelle giornate più calde di quella che è stata l'estate più calda che riesca a ricordare e, come vi avevo accennato in questo post, non riuscendo ad utilizzare la protezione solare, mi ha salvato dalle scottature, donando al tempo stesso sollievo e freschezza alla mia pelle.
In quelle giornate la sudorazione, soprattutto quella del viso ha raggiunto picchi spaventosi e riuscire a tenere la protezione solare senza che si liquefacesse insieme al sudore era davvero un'impresa.
Poi non so voi ma, quando fa caldo proprio non sopporto i prodotti in crema sul viso, infatti in estate abbandono anche il fondotinta.
Questa acqua idratante è stata la soluzione geniale, ha saputo rispondere ad esigenze di cui mai avrei sospettato di aver bisogno e mi ha accompagnato felicemente nelle mie giornate estive donando alla mia pelle idratazione, freschezza e protezione.
Credo che anche nelle prossime vacanze non ne potrò fare a meno.
E voi conoscete altri prodotti simili?

1 commento:

  1. Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog e per la notizia! Qui il mio ultimo post: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/12/recensione-serie-alice-allevi-alessia.html


    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram e facebook come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina